ROCK IN TECHNICOLOR - Boca Barranca - Viale Italia, 301 Marina Romea (RA)

19 - 26 luglio 2012 - Hotel

Una volta c’era il “drive in”, da questa estate ci sarà il “beach in”.

Da quest’ anno presso il Boca Barranca, il locale sulla spiaggia di Marina Romea accanto alla foce del fiume Lamone, si svolgerà tutti i giovedì sera la rassegna Rock in technicolor.

Direttamente dalla spiaggia, seduti sulla sabbia o comodamente sdraiati sui lettini, si potranno vedere alcuni dei film che hanno fatto la storia della musica, del costume e della cultura contemporanea.

Terminate le proiezioni, si potrà ballare con i dj set di Rone e Luigi Bertaccini dedicati ai periodi storici presentati con i film della serata.

Tutte le pellicole saranno introdotte da Luigi Bertaccini che, oltre ad essere un rinomato dj, è una vera e propria enciclopedia della musica.
La rassegna è stata curata da Gianni Gozzoli direttore responsabile di Radio Sonora.it e da Luigi Bertaccini di E20Romagna.it, con la collaborazione di Rockanastro e il Boca Barranca.
Periodo di svolgimento: 19/07/2012 e 26/07/2012
Orario: 21.30
Programma:
PROSSIMI APPUNTAMENTI

Giovedì 19 Luglio
Velvet Goldmine (Todd Haynes)
Anni ’70, la voglia di libertà, l’espressione del rock più androgino e pieno di tutte quelle idee artistiche che ancora oggi ispirazione. Omaggio a David Bowie, Iggy Pop, i Roxy music.

Giovedì 26 Luglio
Shine a Light (Martin Scorsese)
Martin Scorsese e il rock. Una relazione che ha creato film fondamentali. Con i Rolling Stones e una regia strabiliante.
Ingresso: gratuito
www.bocabarranca.it